Elezioni a Corsico, Fratelli d'Italia: "Il nostro candidato sindaco è Filippo Errante" FOTO

Nel primo, di una serie di incontri, si è parlato di politica nazionale ma anche di quella locale, con le imminenti elezioni a Corsico previste per il 2020.

Elezioni a Corsico, Fratelli d'Italia: "Il nostro candidato sindaco è Filippo Errante" FOTO
Pubblicato:

Elezioni a Corsico, Fratelli d'Italia: "Il nostro candidato sindaco è Filippo Errante".

Elezioni a Corsico, Fratelli d'Italia: "Il nostro candidato sindaco è Filippo Errante"

CORSICO – Si è parlato della politica nazionale, poi di quella locale, con le imminenti elezioni a Corsico previste per il 2020.

Il primo di una serie di incontri

Elezioni a Corsico

“C’è bisogno di un’Italia sovrana, le nostre sfide per il territorio” era il titolo del primo di una serie di incontri e confronti organizzati da Fratelli d’Italia. Presenti alla serata di lunedì, svolta al saloncino La Pianta, il vice portavoce regionale di FdI Fabio Raimondo, il coordinatore provinciale Sandro Sisler, il deputato Marco Osnato e il capo delegazione al Parlamento Europeo Carlo Fidanza.

 Il candidato ideale per FdI

Elezioni a Corsico

Attualità e prospettive gli argomenti trattati, con una parentesi sulla campagna elettorale. FdI ha già deciso: il candidato ideale per Corsico è l’ex sindaco Filippo Errante che hanno chiamato a gran voce per un ritorno alla ribalta. “Sta per iniziare la più lunga campagna elettorale che Corsico abbia mai affrontato e l’incontro è stato il primo di una serie di iniziative che Fratelli d’Italia promuoverà nei prossimi mesi – commenta Raimondo –. Lanciamo il nostro appello a Filippo Errante e lo esortiamo a riprendere il percorso che avevamo tracciato insieme. Siamo più forti di prima, le ultime vicissitudini ci hanno temprato. Adesso abbiamo gli anticorpi necessari per formare liste di persone competenti e qualificate, che possano contribuire a rendere il prossimo consiglio comunale degno della città che intende rappresentare”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali