Giornale dei Navigli > Attualità > Davvero i lavori per la Metro 4 stanno andando avanti?
Attualità Naviglio grande -

Davvero i lavori per la Metro 4 stanno andando avanti?

Sabato e domenica lo scoprirete con i vostri occhi: il cantiere Ronchetto apre ai cittadini.

metro 4

Davvero i lavori per la Metro 4 stanno andando avanti?

Davvero i lavori per la Metro 4 stanno andando avanti?

MILANO – Come stanno procedendo i lavori della M4? La domanda se la fanno da tempo in molti, ma la risposta c’è, e l’andamento dei lavori si può vedere con i propri occhi: sabato 26 e domenica 27, il cantiere di Ronchetto aprirà le porte ai cittadini. “Sarà l’occasione per osservare da vicino le Tbm, le cosiddette talpe, che da qui partiranno per realizzare le gallerie della tratta Ovest.

Cantiere aperto sabato e domenica dalle 10 alle 18

Dalle ore 10 alle ore 18, sia sabato che domenica, i tecnici impegnati nella costruzione della Blu apriranno le porte del cantiere per guidarvi al suo interno, spiegando le lavorazioni e svelando le curiosità che si celano dietro alla realizzazione di questa grande opera che cambierà la mobilità a Milano”, ha spiegato l’assessore a Mobilità e Ambiente Marco Granelli.

Visita gratuita previa registrazione

Le visite, in gruppi di 25 persone, saranno guidate e gratuite. Bisogna solo registrarsi, a partire dalle 9.30, con un documento di identità, al punto accredito allestito all’ingresso del cantiere in via Martinelli. Possono entrare anche i bambini dai 5 anni in su. Per registrarsi prima, basta scaricare i moduli dal sito www.metro4milano.it.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente