Giornale dei Navigli > Attualità > Un cuore per l’autismo: un ciondolo per sostenere Sacra Famiglia
Attualità Cesano Boscone Naviglio grande -

Un cuore per l’autismo: un ciondolo per sostenere Sacra Famiglia

Disponibile anche online, il gioiello artigianale è realizzato a mano dai ragazzi autistici e disabili.

sacra famiglia

Un cuore per l’autismo: un ciondolo per sostenere Sacra Famiglia.

Un cuore per l’autismo: un ciondolo per sostenere Sacra Famiglia

CESANO BOSCONE – Un cuore per l’autismo. Questo lo slogan dell’iniziativa che unisce arte, creatività e sostegno. In occasione del Natale, Fondazione Sacra Famiglia scende in campo con un’iniziativa di sensibilizzazione e per raccogliere fondi che saranno destinati ai progetti sull’autismo che si svolgono all’Istituto.

Fatto dai ragazzi autistici e disabili

Un gioiello artigianale, realizzato a mano dai ragazzi autistici e disabili che seguono i laboratori di terapia occupazionale Arteticamente di Sacra Famiglia. Il gioiello a forma di cuore sarà disponibile da domani fino al 7 gennaio presso “LaMari Creative Shopping” in via Cappellini 20 a Milano o online sul sito www.luxurymuses.com.

Il bello per uno scopo sociale

Il cuore, prodotto in edizione limitata di 300 pezzi, è sostenuto da un cordino in raso di cotone color azzurro polvere e impreziosito da pepite intarsiate in metallo argentato. “Sono particolarmente lieta di aver realizzato questo gioiello a forma di cuore con la Fondazione Sacra Famiglia perché conosco il valore del lavoro che svolge questo storico ente – commenta Antonella Locatelli, fondatrice del marchio Luxury Muses –. Per me il bello fatto bene, unito a uno scopo sociale ha un valore unico, inestimabile. E poi non dimentichiamo che il cuore è un simbolo semplice, universale, che unisce nelle diversità e nelle difficoltà. È il simbolo del Natale”.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Raccolta Fondi al numero 02.45677740 o scrivere a: donazioni@sacrafamiglia.org.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente