Check up della salute gratuito per tutti

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 9, all’interno della sede degli orti di via degli Alpini.

Check up della salute gratuito per tutti
Pubblicato:

Check up della salute gratuito per tutti.

Check up della salute gratuito per tutti

BUCCINASCO – Proseguono gli appuntamenti della salute, organizzati dalla Croce Verde Soccorso in collaborazione con il Comitato Orti Alpini e Asb Farmacie Comunali, patrocinati dal Comune.

Salute e prevenzione con un check up nel weekend

Un check up con misurazione della pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione e glicemia, per tenere sotto controllo tutti i parametri e fare concreta prevenzione.

Si potrà effettuare anche Ecg con lettura del cardiologo

In più, sabato 19 ottobre, si potrà effettuare un elettrocardiogramma con lettura del referto fatta da uno specialista, un cardiologo che potrà analizzare il risultato e consigliare eventuali esami aggiuntivi o confermare il buono stato di salute.

Organizza la Croce Verde Soccorso

A organizzare l’iniziativa, i bravi volontari della Croce Verde Soccorso che saranno, come sempre, a disposizione per dare suggerimenti e prendersi cura della nostra salute. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 9, all’interno della sede degli orti di via degli Alpini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali