Che tempo farà a Ferragosto?

Piccola rassegna ragionata su cosa prevedono per domani i principali siti Meteo

Che tempo farà a Ferragosto?
Pubblicato:
Aggiornato:

Che tempo farà a Ferragosto?

Che tempo farà a Ferragosto?

MILANO - Per non sapere nè leggere nè, soprattutto, scrivere abbiamo deciso di affidarci ai principali siti Meteo per vedere come sarà la giornata di ferragosto, meteorologicamente parlando. Ecco a voi una rapida rassegna:

Meteo.it

Ferragosto a rischio temporali. La perturbazione numero 2 di agosto si sposta in direzione sud-est: da ferragosto al Centro-Sud instabilità in aumento e caldo in attenuazione. Migliora al Nord.

3b Meteo

Il contesto meteorologico sarà instabile fin dal mattino su Romagna, Medio Adriatico, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia settentrionale con acquazzoni sparsi e qualche temporale; nubi sparse su Emilia, Veneto e Friuli, più sole al Nord Ovest e sulla Sicilia meridionale. Nel corso del pomeriggio temporali sparsi al Sud, Lazio e Sardegna, localmente anche di forte intensità, ritorno a tempo asciutto lungo le coste adriatiche, dalla Romagna fino all'Abruzzo, seppur con nuvolosità sparsa alternata a qualche timida schiarita. Sul resto del Nord sarà il bel tempo a padroneggiare, con cieli sereni o poco nuvolosi.

MeteoAM

Residui addensamenti con fenomeni in prevalenza temporaleschi sull'Emilia-Romagna, con possibili grandinate in miglioramento nel pomeriggo. Prevalenza di ampi spazi di sereno su tutto il resto del territorio

IlMeteo.it

Manutenzione in corso... Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Torna a trovarci tra poco. (pazienza ndr)

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali