Cercansi coccolatori di mici per il cangattile

L’appello lo lancia Anna Corbani dell’associazione Tom&Jerry che si occupa di gestire il cangattile.

Cercansi coccolatori di mici per il cangattile
Pubblicato:

Cercansi coccolatori di mici per il cangattile.

Cercansi coccolatori di mici per il cangattile

BUCCINASCO – Si cercano coccolatori di gatti per la struttura di via dei Lavoratori che ospita i trovatelli in cerca di una famiglia.

L'appello dell’associazione Tom&Jerry

L’appello lo lancia Anna Corbani dell’associazione Tom&Jerry che si occupa di gestire il cangattile. “Siamo sempre di corsa, diamo cibo, puliamo gabbie e box, somministriamo le terapie, ci fermiamo per qualche carezza – scrive sui social Corbani – ma per loro ci piacerebbe molto, molto di più”. Ecco allora l’appello: cercansi coccolatori di mici, che possano essere presenti nella struttura di accoglienza per gli animali e che seguano un momento di “inserimento” insieme a Corbani.

Cercansi volontari per il cangattile

Al cangattile c’è tanto da fare e i volontari sono sempre i benvenuti, non solo per le coccole ai mici, ma anche per prendersene cura dando una mano per creare un ambiente ospitale agli animali spesso abbandonati e in attesa di una famiglia che possa prendersene cura con amore. Per dare la propria disponibilità: 3472935402.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali