Giornale dei Navigli > Attualità > Il sindaco di Milano Beppe Sala intervista Mahmood
Attualità, Cultura e turismo Naviglio grande -

Il sindaco di Milano Beppe Sala intervista Mahmood

L'appuntamento è per giovedì 14 marzo dalle ore 19 al Rocket sul Naviglio Grande

mahmood

Il sindaco di Milano Beppe Sala intervista Mahmood.

Il sindaco di Milano Beppe Sala intervista Mahmood

MILANO – “Per una volta non sarò io l’intervistato, ma chiederò a lui di parlarmi di come vive Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani. Non vi prometto un duetto. Però, se venite in tanti, magari lo convinciamo a fare un pezzo!”

L’appuntamento

Annuncia così il sindaco di Milano Beppe Sala l’incontro che si terrà domani, giovedì 14 marzo dalle ore 19, al locale Rocket (Alzaia Naviglio Grande, 98). Il primo cittadino intervisterà il cantante Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Soldi”.

La promessa

Il sindaco di Milano aveva già espresso il desiderio di incontrare il giovane talento 26enne per congratularsi di persona per l’esibizione al Festival e per la vittoria: “Bravo Mahmood! – aveva scritto Beppe Sala sui social – Con te ha vinto Gratosoglio, Milano, l’Italia”. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente