Giornale dei Navigli > Attualità > Bar parco Cabassina di Corsico, terzo bando per la concessione: base d’asta 3mila euro
Attualità Corsico -

Bar parco Cabassina di Corsico, terzo bando per la concessione: base d’asta 3mila euro

Saranno necessari interventi di manutenzione per il ripristino del locale, che potrà così trasformarsi in un bar/tavola fredda.

bar parco cabassina

Bar parco Cabassina di Corsico, terzo bando per la concessione: base d’asta 3mila euro.

Bar parco Cabassina di Corsico, terzo bando per la concessione: base d’asta 3mila euro

CORSICO – Il Comune ci riprova. Due bandi andati deserti, ora si tenta con la terza gara per la concessione del bar che si trova all’interno del parco Cabassina. Duecento metri quadri, parzialmente arredati, che potrebbero diventare punto di ritrovo (e presidio) di una zona vittima di vandali e degradi, dove sopravvive il circolo degli anziani e l’orto collettivo dei ragazzi di BuonMercato che con passione e conoscenza si prendono cura di quel fazzoletto di terra.

Si gioca al rialzo

Si parte da un’offerta base di 3mila euro. La concessione avrà una durata di quattro anni rinnovabile per altri quattro. Il Comune ci tiene a specificare che sono necessari interventi di manutenzione per il ripristino dei locali: un restyling che per i tecnici ammonta a 10mila euro di spese (a carico del concessionario). Il locale potrà così trasformarsi in un bar/tavola fredda. Un punto di incontro per vivacizzare un’area ormai abbandonata.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente