Giornale dei Navigli > Attualità > Avvistamenti Ufo in Lombardia: la Valtellina in subbuglio
Attualità Naviglio grande -

Avvistamenti Ufo in Lombardia: la Valtellina in subbuglio

L'episodio è accaduto una decina di giorni fa nei pressi del comune di Lanzada.

avvistamenti ufo

Valltelina in subbuglio per presunti avvistamenti Ufo. Come riportano i nostri colleghi del GiornalediSondrio.it ci sarebbero testimonianze e persino fotografie.

Avvistamenti Ufo in Valmalenco

Una decina di giorni fa in Valmalenco infatti sarebbe stata avvistata una sfera pulsante di luce bianca e blu che non emanava rumori.  Secondo i testimoni la sfera, che in particolare starebbe stata notata nel comune di Lanzada, si sarebbe  mossa a zig zag e in un attimo si sarebbe diretta verso Chiesa facendo scattare un blackout in una parte del paese.

La testimonianza

“Erano le 22.08 di giovedì e stavo risistemando la cucina del mio hotel – racconta Michel Nana, 45 anni, titolare dell’hotel Mirage che si trova nel comune di Lanzada -. Intanto i miei clienti dell’Enel, di Ascoli Piceno, erano sulla terrazza della hall e stavano fumando. All’improvviso, sono corsi in cucina a chiamarmi dicendo che c’era un ufo nel cielo”.

L’emozionante racconto sul nostro portale GiornalediSondrio.it

Gli ultimi precedenti in Lombardia

A novembre, a Mariano, nel Comasco, avvistato un oggetto volante non identificato con tanto di “lucine” (probabilmente un pallone sonda),  mentre l’estate scorsa un ufo era stato avvistato nei cieli tra Tribiano e Segrate, nella Martesana milanese (“Era come una palla grigia che rotolava“). Sempre nel Milanese, a Rho, nel prossimo futuro dovrebbe tenersi un convegno sul tema a cura del Centro Ufologico Mediterraneo, che sul suo sito ufficiale  www.centroufologicomediterraneo.it  ha pubblicato un approfondito dossier, correlato di immagini sugli ultimi avvistamenti italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente