Ats di via Marzabotto, il M5S chiede chiarezza in Regione

l M5S Lombardia circa l'ipotesi di trasloco della sede dell’ex ASL Corsico da via Marzabotto a via Lavoratori.

Ats di via Marzabotto, il M5S chiede chiarezza in Regione
Pubblicato:

Ats di via Marzabotto, il M5S chiede chiarezza in Regione.

Ats di via Marzabotto, il M5S chiede chiarezza in Regione

CESANO BOSCONE – Il M5S Lombardia chiede con un accesso agli atti alla Regione Lombardia chiarezza sull’ipotesi di trasloco della sede dell’ex ASL Corsico da via Marzabotto a via Lavoratori.

La posizione del M5S

Gregorio Mammì, consigliere regionale del M5S Lombardia: “Ogni riduzione, o ipotesi di ridimensionamento dei servizi ai cittadini ci vede ovviamente molto critici. Non piace né ai cittadini né al M5S l’ipotesi di riduzione dei servizi a Cesano Boscone. Proprio per questo chiediamo alla Direzione regionale Sanità e all’Assessore al welfare regionale Giulio Gallera, di illustrare gli eventuali progetti di riorganizzazione e di chiarire le ragioni delle scelte eventualmente effettuate. Vogliamo inoltre rassicurazioni sul coinvolgimento di sindaci e amministratori locali dei territori interessati nel percorso di analisi e studio delle diverse opzioni di riorganizzazione e riallocazione dei servizi nella zona. Prima di tutto vale il principio della salvaguardia delle esigenze e dei bisogni socio-sanitari della popolazione”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali