Arriva la SpartanArena a Buccinasco

L’area verde, ampia 6 mila metri quadrati, sarà inaugurata Sabato 19 ottobre alle ore 10.30.

Arriva la SpartanArena a Buccinasco
Pubblicato:

Arriva la SpartanArena a Buccinasco.

Arriva la SpartanArena a Buccinasco

BUCCINASCO – Allenamenti funzionali completi nella nuova “palestra a cielo aperto” di Buccinasco – la SpartanArena in via Gramsci 9 (area verde accanto ai campi Scirea) gestita dall’omonima associazione, l’ASD SpartanArena – tra corsa a ostacoli, piramidi da scalare, gomme da trasportare. Da veri spartani, dove forza e tecnica ispirate all’arte militare si uniscono alla voglia di divertirsi, misurarsi con se stessi e stare insieme all’aria aperta.

L'inaugurazione

Sabato 19 ottobre lo spazio e le attività saranno inaugurate alle ore 10.30. Dopo il taglio del nastro ci saranno prove dimostrative a cura degli istruttori specializzati, preparati dal Master Instructor Roberto Bauleo e sarà possibile (previa iscrizione) provare il circuito a ostacoli. “Il mondo dello sport di Buccinasco – dichiara l’assessore allo Sport Mario Ciccarelli – si arricchisce di una nuova associazione che ha già diversi tesserati del nostro territorio e ha vinto un bando pubblico per la gestione di un’area verde che ha allestito per gli allenamenti ‘spartani’. Il nostro Comune conferma così la sua vocazione sportiva, l’apertura a diverse discipline per chi ama tenersi in forma”.

Come provare il circuito

L’area, ampia 6 mila metri quadrati, è stata affidata in concessione all’associazione prima dell’estate, in seguito a un bando pubblico: ora apre agli sportivi e agli atleti che intendono prepararsi per i circuiti di gara Ocr, Mudrun e Spartanrace. Per tutti i tesserati l’ingresso è gratuito. Chi volesse provare il circuito durante l’inaugurazione, può acquistare il proprio ticket sul sito www.spartanarena.it.

Gli orari di apertura di Ottobre

A ottobre l’arena sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 21, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, la domenica dalle 10 alle 15. Calendario e orari potrebbero subire variazioni anche in base alle condizioni del tempo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali