Arriva car sharing di DriveNow a San Donato

Mentre Buccinasco e Cesano Boscone vedono l'addio di Enjoy, a San Donato sbarca il car sharing del Gruppo BMW.

Arriva car sharing di DriveNow a San Donato
Pubblicato:

Arriva car sharing di DriveNow a San Donato.

Arriva car sharing di DriveNow a San Donato

SAN DONATO MILANESE – Mentre a Buccinasco e a Cesano Boscone l’addio di Enjoy si fa sempre più tristemente vicino, a San Donato sbarca la flotta di DriveNow, il car sharing del Gruppo BMW. DriveNow e il Comune hanno unito le forze e stipulato un accordo che valorizza la mobilità sostenibile e i mezzi di trasporto alternativi alla macchina.

Iscrizione gratuita per i residenti

L’iscrizione al servizio è gratuita per tutti i residenti che potranno così risparmiare i 29 euro per l’attivazione dell’abbonamento. Tre le aree a disposizione dove prendere e parcheggiare le Bmw e Mini: zona M3 tra via dell’Unione Europea, Martiri di Cefalonia, Jannozzi, Curiel e Schengen e vicino alla concessionaria BMW di via Zavattini e Fellini.

DriveNow felice per l'intesa raggiunta

“Siamo molto contenti dell’accordo con il comune di San Donato Milanese – commenta Andrea Leverano, managing director di DriveNow ed esperto nel settore della smart mobility – in questo modo riusciamo a garantire a tutti i nostri clienti sempre maggiore facilità e flessibilità di spostamento tra il centro di Milano e l’area metropolitana milanese, in modo più efficiente e sostenibile, incentivando l’intermodalità con il trasporto pubblico”.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali