Arcaplanet inaugura tre nuovi store in Lombardia a Rozzano, Curno e Brescia

La giornata no stop di sabato 8 giugno si aprirà alle 9.00 per terminare all’orario di chiusura e ci saranno omaggi per tutti e promozioni dedicate.

Arcaplanet inaugura tre nuovi store in Lombardia a Rozzano, Curno e Brescia
Pubblicato:

Arcaplanet inaugura tre nuovi store in Lombardia a Rozzano, Curno e Brescia.

Arcaplanet inaugura tre nuovi store in Lombardia a Rozzano, Curno e Brescia

ROZZANO - Rozzano, Curno e Brescia le città che sabato 8 giugno ospiteranno in contemporanea tre lunghe feste di inaugurazione per tre nuovi store di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che arriva a contare così 316 punti vendita in totale.

Le novità negli store Arcaplanet: Pet Wash e Lavanderia

Arcaplanet inaugura

I tre negozi sono molto grandi, oltre 550 mq ognuno e ospiteranno servizi di ultima generazione pensati per gli amici pelosi come il  con vasche e zona phon senza limite di tempo, a Rozzano e a Curno è disponibile anche la zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe e il reparto Parafarmacia con la presenza di farmacista professionista. Curno poi offre anche una zona agility per allenare i propri amici pelosi.

Di tutto per tutti gli animali da compagnia

 Arcaplanet inaugura

Come tutti gli store dell’insegna, anche gli ultimi due nati saranno riforniti con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” ecc.

L'inaugurazione sabato 8 giugno

La giornata no stop di sabato si aprirà alle 9.00 per terminare all’orario di chiusura e ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

I nuovi store

La giovane (poco più di vent’anni) e dinamica azienda ha visto in questi ultimi tre anni una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e di addetti, attraverso lo sviluppo e la continua innovazione di un layout del tutto simile a un supermercato dedicato solamente ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi moderni, personale competente e preparato e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.
I tre negozi, tutti dotati di ampio parcheggio gratuito per la clientela, in totale hanno dato lavoro a tredici persone in più, aumentato la superficie di vendita di oltre 2.250 mq e innalzato il numero di casse di 6 unità.

Di seguito gli indirizzi e orari dei nuovi store:

Rozzano Via Grandi 14/B - Orari: Lun - Sab 8.30/20.00 Dom. 9.30/19.30
Curno Via Bergamo 23 - Orari: Lun - Dom 09.00/20.00
Brescia Viale S. Eufemia 107 - Orari: Lun - Dom 09.00/20.00

La catena italiana Arcaplanet

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In più di vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera e conta oggi oltre 300 punti vendita diretti, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti. Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus. I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali