Giornale dei Navigli > Attualità > Aperte le iscrizioni a Jazzando lungo il Naviglio Grande
Attualità, Cultura e turismo Trezzano -

Aperte le iscrizioni a Jazzando lungo il Naviglio Grande

Presente una delegazione di alcuni comuni della provincia di Macerata gravemente colpiti dal terremoto

jazzando

Aperte le iscrizioni a Jazzando lungo il Naviglio Grande.

Aperte le iscrizioni a Jazzando lungo il Naviglio Grande

TREZZANO – Nell’ambito dell’itinerario turistico “Acqua bella e buona” il comune ha organizzato per il 13 settembre la navigazione “Jazzando” lungo il Naviglio Grande.

L’assessore Cristina De Filippi

“I primi appuntamenti – spiega Cristina De Filippi, assessore alle Politiche ambientali – hanno avuto una grande successo tra i cittadini trezzanesi e speriamo di replicare anche a settembre. Un’occasione per ascoltare buona musica e conoscere meglio il Naviglio che attraversa il nostro territorio. A rendere ancor più speciale l’evento di settembre, la partecipazione degli amici marchigiani”.

Il sindaco Fabio Bottero

“Accoglieremo a Trezzano – continua il sindaco Fabio Bottero – una delegazione di Visso, Castelsantangelo sul Nera e Pieve Torina, Comuni della provincia di Macerata gravemente colpiti dal terremoto. Grazie alla generosità di tanti trezzanesi, abbiamo contribuito a riqualificare una scuola: nei mesi scorsi con i colleghi assessori, alcuni insegnanti e una delegazione del Comune abbiamo visitato quei luoghi e abbiamo ricevuto un’accoglienza davvero speciale. Ora tocca a noi, li aspettiamo con gioia e con la navigazione faremo loro conoscere una parte suggestiva del nostro territorio”.

Il programma

Il ritrovo è previsto alle ore 19 in via IV Novembre, davanti al Palazzo comunale. Si parte alle 19.15 in compagnia della musica jazz di Nick & Martin. Alle 20.15 l’arrivo in Darsena e sosta libera. Alle 23 il rientro a Trezzano sempre in musica. La prenotazione è obbligatoria, inviando una mail a ecologia@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it (accolte fino a esaurimento posti). Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente