Torna Amc Italia a Rozzano con nuove proposte di lavoro

Oltre agli uffici ospiterà un Laboratorio del Gusto per showcooking aperti al pubblico e il Museo della Pentola.

Torna Amc Italia a Rozzano con nuove proposte di lavoro
Pubblicato:

Torna Amc Italia a Rozzano con nuove proposte di lavoro.

Torna Amc Italia a Rozzano con nuove proposte di lavoro

ROZZANO – Un quartier generale di 4mila metri quadri in via Curiel al 242: a Rozzano nasce la nuova sede di Amc Italia, l’azienda di sistemi di cottura tecnologici. Il taglio del nastro è avvenuto oggi: una sede moderna e ultra smart che oltre agli uffici ospiterà un Laboratorio del Gusto per showcooking aperti al pubblico e il Museo della Pentola che raccoglie una collezione di oggetti particolari dall’antichità ai giorni nostri.

Le parole del direttore generale

“Con questa inaugurazione – dichiara il direttore generale di Amc, Joerg Samulowitz – torniamo a Rozzano dopo un periodo provvisiorio passato nella sede milanese. Abbiamo deciso di rinnovare e ricostruire completamente il nostro immobile di via Curiel con un investimento di 4 milioni di euro interamente autofinanziato e abbiamo realizzato spazi e uffici in un’ottica tecnologica e smart, puntando su open space, connettività e dotazioni all’avanguardia per gli 81 dipendenti che lavoreranno qui”.

L'inaugurazione oggi

Oltre mille persone all’inaugurazione di oggi, provenienti da tutta Italia. Il direttore generale, insieme alla responsabile marketing Kiki Stojanovic e al direttore amministrativo Giacomo Montemagno, hanno presentato la nuova sede e ripercorso la storia dell’azienda che fa parte di un gruppo internazionale attivo da 55 anni, in Italia dal 1970. Sono 1700 i venditori su cui può contare l’azienda che prevede di inserirne altri 1700 in un anno in tutta Italia.

“il futuro è oggi con la nuova sede – dichiara Samulowitz –. Amc Italia fonda il proprio successo su due fattori: quello umano, cioè la competenza dei nostri venditori, e la qualità dei prodotti che consentono di cucinare in modo sano e gustoso, con tecnologie che semplificano la vita”. Tante le novità in programma per quest’anno, tra cui nuovi prodotti ed eventi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali