Addio alla dottoressa Virdis, "una donna eccezionale"

Il funerale si celebrerà sabato 2 novembre alle ore 11 alla chiesa San Giustino a Cesano.

Addio alla dottoressa Virdis, "una donna eccezionale"
Pubblicato:

Addio alla dottoressa Virdis, "una donna eccezionale".

Addio alla dottoressa Virdis, "una donna eccezionale"

CESANO BOSCONE – “Ha lottato fino alla fine, ci è rimasta accanto fino all’ultmo, anche quando la malattia l’aveva appesantita e ridotto le sue forze. Ma non ha mai smesso di starci vicino e aiutarci”.

Tante parole affettuose dai suoi pazienti cesanesi

Tante parole di affetto rivolte alla dottoressa Raffaella Maria Angela Virdis, medico di Medicina generale che praticava la professione a Cesano, “con grande passione”, sottolinea chi la conosceva. “Una persona meravigliosa che ha aiutato mezza Cesano – commenta una sua paziente –. Sarda, tenace, è rimasta in studio fino all’ultimo”. “Ci lascia una persona che amava il suo lavoro e si vedeva chiaramente. Una persona dolcissima, una bravissima donna, una dottoressa eccezionale”, continua chi la ricorda come persona attenta e sempre disponibile, “non potremo mai dimenticarla: ha aiutato così tante persone che sarà ricordata da tutti per sempre”.

Il ricordo del sindaco Negri

Sulla scomparsa della dottoressa anche  il sindaco Simone Negri ha scritto un commosso ricordo sui social: "La mia conoscenza diretta è legata soprattutto a quando, nel corso del secondo mandato del sindaco D'Avanzo (2009-2014), siamo stati colleghi tra i banchi del consiglio comunale. Una persona perbene e un medico molto apprezzato dai suoi pazienti: credo abbia esercitato la professione fin quando le condizioni di salute glielo hanno permesso. Ci credeva molto".

Funerale sabato 2 novembre

Il funerale si celebrerà sabato 2 novembre alle ore 11 alla chiesa San Giustino a Cesano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali