Addio a Teresa Memo, "una donna speciale"

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza, segnale che la vita di Teresa ha lasciato un dono a chiunque l’abbia conosciuta.

Addio a Teresa Memo, "una donna speciale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a Teresa Memo, "una donna speciale".

Addio a Teresa Memo, "una donna speciale"

BUCCINASCO – La triste notizia è arrivata stamattina, con un affettuoso messaggio di addio da parte degli amici più cari, di chi l’ha conosciuta e ha condiviso battaglie. “Teresa Memo è venuta a mancare questa mattina – il messaggio del Partito Democratico di Buccinasco –. Fondatrice ed ex Tesoriera del Partito Democratico di Buccinasco, anche durante gli ultimi anni di malattia ci ha sempre fatto sentire la sua vicinanza. La ringraziamo per la sua tenacia e il suo impegno come dirigente di questo Partito ma soprattutto per averci fatto compagnia in questa comunità. Esprimiamo vicinanza alla famiglia. Ciao Teresa”.

"Amica generosa con tutti"

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza, segnale che la vita di Teresa ha lasciato un dono a chiunque l'abbia conosciuta. “Donna di grande umanità, persona rara e preziosa di questi tempi”, ha commentato il vicesindaco David Arboit. “Una bella persona – il ricordo unanime –, un sorriso contagioso, una forza indescrivibile, una donna speciale, che sapeva essere amica generosa con tutti. Ha affrontato la malattia con tanto coraggio. Addio Teresa, quanto ci mancherai”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali