Giornale dei Navigli > Attualità > A Cesano la prima tappa del Videogames Party Tour 2019
Attualità Cesano Boscone -

A Cesano la prima tappa del Videogames Party Tour 2019

Appuntamento il 30 e il 31 marzo al centro commerciale Auchan a Cesano Boscone.

Videogames Party Tour 2019

A Cesano la prima tappa del Videogames Party Tour 2019.

A Cesano la prima tappa del Videogames Party Tour 2019

CESANO BOSCONE – La prima tappa del Videogames Party Tour 2019 va in scena il 30 e il 31 marzo al centro commerciale Auchan.

Il tour più amato dai videogiocatori

“Il tour più amato dai videogiocatori, arrivato al tredicesimo anno di attività, è stato concepito per offrire agli appassionati la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere tutti, dai giocatori casual ai veri professionisti del settore, in attività e tornei completamente gratuiti con gadget e ricchi premi in palio come console, monitor gaming, periferiche da gioco, videogiochi e molto altro ancora”, annunciano gli organizzatori.

Tutte le aree presenti

Il format del VGP Tour si sviluppa in diverse aree: Area Family Nintendo con i giochi Switch più amati come Mario Kart 8 Deluxe, New Super Mario Bros. U Deluxe, Super Mario Party, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la novità Yoshi’s Crafted World. Area Dance con Just Dance 2019, dove tutti, dai bambini ai più grandi, possono lasciarsi andare in coreografie e balli divertenti. Area espositiva Warner Games con le novità della linea LEGO Games che questa settimana propone l’avvincente Lego Movie 2 e Lego DC Super-Villains. Area Simulatori Dirt Rally 2.0 dove provare l’adrenalinico videogame. Area e Sport Torneistica con sei tornei a premi dei titoli tra i più giocati nel panorama nazionale. Area Indie: lo sviluppatore italiano 3DClous presenterà il suo titolo Racing Xenon Racer su 2 postazioni powered Intel.

Gli sponsor dell’evento

Sponsor della tappa: Game Stop Zing che metterà a disposizione per tutti i partecipanti 10 euro di sconto sugli acquisti. I monitor gaming Aoc e Philips di ultima generazione con tecnologia e design pensati per i giocatori più esigenti saranno lo sponsor tecnico per tutti gli eventi Videogames Party. Infine, Trust Gaming, leader nella produzione di periferiche gaming per tutte le piattaforme, garantirà fantastici premi per tutti i vincitori dei tornei e inserirà i propri prodotti nel setup dell’area tornei. Ci sarà anche Nowave: la startup italiana che ha ideato gli occhiali neutri anti-luce blu creati appositamente con lenti speciali per proteggere gli occhi da una prolungata esposizione ai monitor a led di pc e tv. L’evento inizia sabato alle 12 e si chiude domenica alle 20 con le premiazioni dei vincitori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente